• Cosa indossare durante le festività: le proposte di Goccia Clothing

    Care amiche,
    siamo finalmente a dicembre, il mese più atteso e magico dell’anno.

    Tra poche settimane festeggeremo il Natale e il Capodanno; le uscite, gli incontri con le amiche, i momenti di convivialità saranno all’ordine del giorno.

    Diventa, dunque, importante scegliere i capi giusti da sfoggiare senza incorrere in cadute di stile o risultare too much.

    Vi mostrerò di seguito una serie di look, perfetti da indossare in questo speciale periodo dell’anno: dalle uscite con le amiche all’insegna dello shopping mordi e fuggi, alla cena di Natale o il galà di capodanno.

    Tutti i capi potete acquistarli su Goccia Clothing, uno dei miei shop on line preferiti, con un vasto assortimento di marche uomo donna tra cui Gio Cellini, Guess, Vicolo, Rinascimento, Desigual, Armani, Ynot, Please, e molti altri.

     

    Cosa indossare durante le feste: le proposte di Goccia Clothing

    Paillettes, lustrini, tutto ciò che ricorda l’aria di festa e i luccichii del Natale, diventa una scelta azzeccata da indossare durante il periodo natalizio. Via libera a colori come il verde, il bianco, il rosso, protagonista assoluto delle festività, l’oro, l’argento, l’intramontabile nero.

    Se siete alla ricerca di ispirazioni su cosa indossare in caso di uscite con le amiche e shopping prenatalizio, vi consiglio una classica ecopelliccia o un teddy coat, due must del momento, da abbinare magari ad una minigonna o ad un jeans e un intramontabile dolcevita.

    Se non volete rinunciare a quel tocco di luce, via libera a maglioncini laminati o a capi in paillettes abbinati a jeans o pantaloni in ecopelle.

    Per la vigilia o il pranzo di Natale, non posso non consigliarvi un maglioncino natalizio. Rosso, simpatico, con una stampa divertente e tipicamente natalizia. Non c’è scelta migliore da indossare…ma attenzione! Scegliete di indossarlo solo se i programmi vi vedono a casa, in un classico pranzo di famiglia con i vostri cari. Abbinatelo ad una gonna o pantaloni tartan: binomio vincente

    Se prevedete di trascorrere il Natale fuori casa e godervi magari un pranzo al ristorante, in un contesto più elegante e meno informale, via libera a mini abiti o completi giacca e pantalone per le amanti dello stile mannish. Potete optare sul rosso, il nero, l’oro, il bianco e naturalmente non dimenticate un paio di scarpe col tacco, nulla di estremo, un tacco medio e comodo che vi regalerà quel tocco di femminilità in più e un’andatura più chic. Ho adorato questo abito blazer di Goccia Clothing, sarà mio.

    Siamo arrivate all’ultimo dell’anno, galà di San Silvestro. La parola d’ordine in questo caso è osare.

    Via libera a capi scintillanti, lustrini, paillettes, velluto e trasparenze. A Capodanno tutto è concesso ma naturalmente, senza esagerare. Basta davvero poco per cadere nel too much. Se scegliete di indossare una camicia trasparente che lascia intravedere l’intimo, optate per un pantalone anzichè una minigonna.

    Un look perfetto è dato dal giusto equilibrio tra le parti, scopritevi sì…ma senza eccedere.

     

    Che ne dite di queste proposte?

     

    Un bacio,

    Anna

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    3 Comments

    1. Conny
      6 Dicembre 2019 / 14:48

      Grazie Anna mi piace tutto,ottimi consigliun bacio Anna :-) :-) :-) :-)

    2. Conny
      14 Dicembre 2019 / 17:32

      Mi piace tutto cara! Un bacio Anna :-) :-) :-)