Cosa indossare ad Halloween: idee last minute!

Care amiche,

siamo ormai vicine alla serata di Halloween e come ogni anno sono qui a darvi qualche suggerimento su cosa indossare, senza travestirci, risultando ugualmente a tema.

Questo Halloween sarà un pò diverso dal solito, le restrizioni che siamo chiamati a rispettare a causa dell’emergenza Covid non ci consentono di partecipare a Party e quant’altro, ma ci tenevo ad essere qui a parlarvi di tendenze come da abitudine.

Vi mostro, dunque, due proposte look firmate Elisa Landri collezione A/I 2021 tutte in total black, colore must per l’occasione.

Nero, pelle, pizzo, velluto sono senza ombra di dubbio i colori e i materiali che meglio si sposano per questa ricorrenza. Potete optare per abiti di qualsiasi lunghezza, pantaloni in pelle e camicia vedo non vedo, insomma…a voi la scelta.

Ho scelto un abito con manica a 3/4 in eco pelle con una fascia centrale in stampa animalier, molto femminile a cui ho abbinato uno stivale nero in pelle e un cardigan sempre nero di Elisa Landri di qualche collezione fa. Occhiali aviator neri che ben si sposano ad un look dai toni più strong.

La seconda proposta, perfetta per la sera, è composta da pantalone nero e maxi maglia con cintura in lamè e delle raffinate rose che regalano un tocco di luce all’intero look.

Il pantalone è estremamente comodo, taglio dritto e spacchetti laterali che terminano con un delicato fiocchetto. A questo bellissimo look (ammetto il mio preferito), ho abbinato un cappottino Elisa Landri in eco montone nero, super chic e caldo.

Adoro i manicotti e il collo super avvolgente. Devo dire che Elisa Landri sa sempre come stupirmi e come farmi sentire a mio agio in ogni momento con capi di grande qualità e cura nel dettaglio.

 

Voi quale preferite? Continuate a seguirmi sui social per scoprire tutte le novità.

 

Un bacio,

Anna

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share: