• Cosa indossare a Pasqua? La mia proposta look e qualche utile consiglio

    Manca poco all’arrivo della domenica di Pasqua. Siete state invitate a pranzo dai genitori del vostro lui e non sapete cosa indossare? Avete in programma un viaggio con annesso pranzo in una location chic e siete indecise sul da farsi?

    Niente paura. Ecco delle utili tips da seguire per un look impeccabile, in linea con le principali tendenze di questa primavera.

    Intanto vi mostro una mia personale proposta outfit. Ho scelto un vestito di Elisa Landri, che potrete trovare nei punti vendita Via Condotti. Mi ha colpito molto per la tipologia di abito in quanto sembra un coordinato gonna più blusa ma in realtà non lo è. La parte superiore vede una morbida blusa bianca stampata con nodi in colore giallo, colore must di questa primavera, che termina con una gonna trasversale in colore nero realizzata con un tessuto davvero particolare. Un abito che rispecchia il mood sobrio e raffinato di Elisa Landri e di tutte le sue collezioni.

    Al mio abito ho abbinato un blazer bianco, colore della purezza e della pace, che si sposa benissimo con la ricorrenza pasquale. Ho completato il mio outfit con dei comodi stivaletti calzino, una bag bianca di Ynot e accessori Bijou Brigitte. Che ne dite?

    Ma veniamo ad altri utili consigli. Se siete amanti della praticità e ad invitarvi al pranzo di Pasqua sono stati proprio i genitori del vostro lui vi consiglio la combo blazer + blusa + pantalone con naturalmente, scarpe dal tacco medio e non eccessivo, perchè non optare su slingback nei colori più in voga del momento?

    A farla da padrone saranno i colori pastello come il celeste, il verde, il rosa e naturalmente il bianco, ma se siete amanti del nero non vi preoccupate, resta sempre sinonimo di eleganza e classe ma ricordatevi di abbinare accessori e scarpe colorate e di spezzare il no color per eccellenza con un foulard floreale magari da annodare al collo o posizionare sul manico della borsa.

    Per le più romantiche via libera a vestitini bon ton in pizzo  o dalla stampa floreale nelle classiche tonalità pastello, che potrete rendere più rock abbinando un chiodo in pelle oppure un blazer.

     

    Sarete assolutamente divine!

    Non dimenticate di seguirmi sul mio account Instagram, mi trovate come @annacolucci_official!

    Buona Pasqua a tutte!

    Anna

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. Lucia
      19 Aprile 2019 / 19:17

      Tesoro bellissimo look mi piace tantissimo sei decisamente splendida!!! Un bacione 😘😘😘😘😘😘