• “Conciate per le feste!” Una idea Look per le vostre festività natalizie

    Cari lettori,
    mancano meno di due settimane al Natale. Avete già pensato a cosa indossare durante le festività?
    Niente paura. Oggi vi proporrò un look da poter sfoggiare in un pranzo con i parenti o ad una cena. Vi consiglio naturalmente un tocco di rosso, magari un rossetto mat che donerà quel tocco natalizio ad un look nei toni del nero.

    Semplicità, eleganza e femminilità. Le carte per un look perfetto. Indosso un capo Must di quest’inverno: la mantella. Io la adoro: calda e morbida con un collo in eco pelliccia. Potrete acquistarla nei punti vendita Accessorize ( it.accessorize.com ).
    Un abito Elisa Landri con corpetto in chiffon e gonna in tweed aderente sui fianchi, esalta le forme con classe. Adoro questo abito, la sua eleganza e raffinatezza, i dettagli in ecopelle e la delicata catena sul bolero in coordinato lo rendono estremamente ricercato.
    Occhiali da sole Ralph by Ralph Lauren, décolleté nero dal tacco importante ma comode e la bellissima bag Braintropy. Vi avevo mostrato in un look precedente la versione Splash Bubble. Oggi cambio di pattina, versione pitone. La borsa e’ la firma ad ogni nostro look e Braintropy sigilla un outfit dai tratti sobri ed eleganti, con l’originalità che lo contraddistingue.
    Che ne dite amiche?
    Spero che la mia proposta vi piaccia.
    Vi abbraccio,
    Anna



     

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web