• Come vestirsi per andare a scuola? Istruzioni per l’uso

    Per molti e molte di voi, la scuola o l’università sono già iniziate e ci prepariamo ad un nuovo anno.

    Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un buon anno scolastico o accademico.
    Veniamo a noi, cosa indossare il primo giorno o più semplicemente cosa indossare per essere sempre cool anche tra i banchi di scuola.
    Io vi mostro una mia idea look composta da salopette in jeans e una blusetta floreale che riprende i toni dei miei occhiali con montatura round, divenuti ormai un vero Must.
    In spalla lui, il mio zaino Bellamy firmato Gola, davvero capiente con uno schienale molto comodo e interno scozzese. Trovo che sia davvero uno zaino diverso dal solito e soprattutto realizzato in uno dei colori protagonisti di questa stagione: il burgundy.
    Generalmente per la scuola o l’università consiglio l’utilizzo di un pantalone o di un jeans, skinny o meglio boyfriend poiché più comodi dovendo restare a lungo sedute.
    Boccio le gonnelline o i micro abiti che reputo davvero poco consoni all’ambiente formale quale è la scuola o l’ università.
    Si alle felpe stampate, alla camicia, ai blazer indossati con un jeans e un paio di sneakers che ne sdrammatizzano l’eleganza. Vi sentirete sicuramente a vostro agio e sempre al passo con le tendenze del momento.
    Intanto alcuni scatti in cui vi mostro il mio look “backtoschool”.
    Spero vi piaccia.
    Un bacio,
    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web