• Come rinnovare la propria casa con una nuova pavimentazione: io scelgo Iperceramica

    Care amiche,

    ben ritrovate! Come vi avevo accennato nelle mie instagram stories, è iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Novità e cambiamenti mi portano a desiderare un ambiente nuovo, curato e moderno.

    La casa riflette noi stessi, ciò che siamo e come viviamo e, dunque, questo è il momento giusto per iniziare una fase di rinnovamento partendo proprio dal pavimento.

    Ho sempre desiderato una pavimentazione nuova, vivo a Pescara, in un appartamento di circa 160 mq, luminoso e abbastanza centrale.

    L’attuale pavimentazione in ceramica con annesso battiscopa in legno marrone scuro non lo sento proprio mio e complici una serie di progetti personali, di cui vi parlerò successivamente, mi hanno convinta a compiere il grande passo della ristrutturazione.

    Grande perchè una ristrutturazione ha dei costi economici abbastanza importanti, ma ho deciso di iniziare per gradi e di farlo affidandomi alle persone giuste.

    Da appassionata di arredo e design, ho iniziato a dare uno sguardo a diversi siti on line inerenti all’ home design e a sfogliare riviste del settore in cerca di ispirazioni per la mia casa.

    Qualche giorno fa mi sono recata nel punto vendita Iperceramica, a San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, e ho trovato finalmente ciò che cercavo: “Cloud”, un pavimento in gres porcellanato full lappato effetto marmo con un favoloso effetto specchio. Un delicato color grigio con venature bianche, raffinato ed elegante, che rispecchia a pieno il mio gusto e sono sicura, saprà valorizzare al meglio i miei ambienti.

    Effettuare una scelta non è stato semplice, la mia indecisione è stata fino all’ultimo un pavimento in gres porcellanato multiformato ed effetto legno sempre nei toni del grigio, che ben si sposava con il mio concept di arredo. Ma come si dice, al cuor non si comanda e alla fine lui ha scelto per me.

    Ho avuto la fortuna di approfittare della promo in corso pagandolo meno di 14 euro al mq, uno sconto del 50% che sarà attivo fino alla fine di Febbraio.

    La promozione attiva e valida fino al 29 febbraio 2020, vi permette di approfittare di un sconto fino al 60% e oltre, su più di 1000 prodotti tra cui piastrelle, parquet e arredobagno.

    Ma veniamo a noi, vi chiederete perché ho scelto proprio Iperceramica?

    Tra tutte le proposte presenti sul mercato, Iperceramica mi ha conquistata per il suo assortimento e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Da Iperceramica, in store e on line sul sito www.iperceramica.it, potete trovare una vasta gamma di prodotti sempre aggiornata e rappresentativa del design made in italy, dai rivestimenti e pavimenti in legno, laminati e pvc, fino alla rubinetteria, sanitari e arredobagno, pensate un po’, molti mobili bagno sono realizzati in esclusiva da artigiani Italiani.

    Fare una scelta non è mai stato così semplice, un addetto alle vendite preparato e attento, ci ha consigliato al meglio soddisfando le nostre richieste e fornendoci ulteriori chiarimenti sulla tipologia di pavimento e sulla sua manutenzione.

    Ho scelto Cloud per la sua resistenza e la sua semplicità nella pulizia, essendo impegnata quotidianamente a 360 gradi, avevo la necessità di una pavimentazione che mi rendesse più agevoli le faccende di casa (per noi self made women non è cosa da poco) e mi garantisse un risultato esteticamente valido.

    Abbiamo scelto anche le fughe ton sur ton con il pavimento e ora attendiamo con ansia l’arrivo del nostro Cloud.

    La consegna del vostro ordine è prevista solitamente in 15-20 giorni ed è possibile riceverlo comodamente a casa o ritirarlo presso il punto vendita.

    Iperceramica come vi ho detto, non è solo vendita di pavimenti, rivestimenti o arredo bagno.

    Durante il mio giro in store, ho avuto modo di scoprire una interessante novità di cui voglio parlarvi e voglio consigliare a tutti coloro che, come me, sono alle prese con la ristrutturazione della vecchia casa.

     

    Ristruttura Smart vi permette di beneficiare di una ristrutturazione chiavi in mano e senza pensieri, dalla fase di progettazione fino alla consegna.

    Ciò che dovete fare è raccontare come vi piacerebbe che fosse la vostra casa e un team di esperti della ristrutturazione composto da geometra, architetto e ingegnere tutti altamente qualificati, trasformerà le vostre idee in un progetto, realizzando un preventivo in base al vostro budget e avviando il cantiere.

    Se la ristrutturazione richiederà opportune autorizzazioni, sarà il team in questione a segnalarlo e ad avviare le pratiche necessarie.

    Iperceramica ti permette di pensare in grande, sono rimasta davvero colpita da questo servizio e sto valutando già una possibile ristrutturazione per i miei due bagni.

    Con Bagnosmart potrete avere un nuovo bagno in soli 8 giorni e con tariffe a partire da 3.400 euro iva inclusa. Se anche voi siete interessati a dare un nuovo look ai vostri ambienti ma non avete abbastanza tempo per cercare una impresa e seguire i lavori, questa è la soluzione che fa per voi.

    Potete richiedere un preventivo direttamente in store oppure on line, visionando anche una serie di progetti già eseguiti.

    Insomma, da Iperceramica è come sentirsi a casa. Non vedo l’ora di ricevere il mio ordine e provvedere alla posa del pavimento.

    Seguite le mie stories e nel prossimo appuntamento, qui sul blog, vi mostrerò un before & after e vi parlerò dell’esperienza di posa del mio pavimento Cloud.

    Un caro saluto,

    Anna

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web