• Rinnovare casa in maniera low cost: i miei consigli


    Ben ritrovate amiche,

    oggi ho pensato di dedicare il mio post a nuove idee per la casa
    Proprio come le stagiorni si alternano e ci regalano nuovi trend, allo stesso modo tendo a dare una impronta diversa alla mia casa in base alla stagione. 
    Preferisco colori pastello e stampe floreali in primavera, contrasti e colori vitaminici in estate, in autunno e in inverno, invece, prediligo tonalità neutre e fredde. Anche per voi è così? Se siete parte di questa schiera, il post in questione fa proprio al caso vostro…scoprite perchè.

     

    Come rinnovare casa in maniera “low cost”: i miei consigli!


    Una delle idee low cost per rinnovare casa é senza dubbio cambiare i tessili: tendaggi, cover per i divani, cuscini e tappeti super cool.
    Per i pollici verdi come me, potete optare per  piante da interno che oltre ad arredare la vostra casa regaleranno una sferzata di buonumore…e di ossigeno. 
    Se siete dei piccoli Giotto, via libera al colore. Potete cambiare colore alle vostre pareti, dipingerne una a contrasto oppure applicare una carta da parati, ne trovate di tutti i tipi. Sembrerà banale ma regaleranno un tocco di novità agli ambienti.
    Altra soluzione che adoro e ho riscoperto qualche giorno fa é quella di acquistare nuovi quadri e creare la composizione più adatta allo stile dei vostri ambienti.

    Ho trovato tutto ciò che desideravo su Desenio, un sito che offre una vasta selezione di poster ispirati alle ultime tendenze di arredo  garantendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Sul sito potete trovare la sezione ISPIRAZIONE dove cogliere qualche utile spunto su quali poster e cornici scegliere per rendere speciale il vostro ambiente, dalla cucina, al soggiorno, alla camera da letto. 

    Ma le sorprese non finiscono qui. Il codice “JUSTFASHIONABLE” dà il diritto al  25% di sconto sui poster, tra il 24-26 Settembre. Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked.


    Cosa aspettate? Date uno sguardo alle stampe Desenio e lasciatevi incantare proprio come ho fatto io. Vi mostro di seguito le mie scelte. Era da tanto che desideravo una stampa dedicata a Parigi, la mia città del cuore e finalmente l’ho trovato.

     

    Eiffel Tower Poster 30×40 e Coco Poster 

     

     

     

    Painted Lines NO2 poster 21×30

     

     

    White Roses Poster 40×50

     

     

    Soothe your soul poster 70×100

     

     

     



    Un bacio,

    Anna

     

     

     

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web