• Come preparare una borsa da spiaggia perfetta

     

    Care amiche,

    anche voi siete stanche di essere in ufficio e sognate il weekend in spiaggia come la sottoscritta?

    A proposito di spiaggia, alzi la mano chi, almeno una volta, non ha avuto delle perplessità su come organizzare la propria borsa mare. Io sono sicuramente tra queste ma niente paura.

    Ecco, dunque, una lista di sopravvivenza con gli “indispensabili” da portare con voi per una borsa da spiaggia perfetta.

    L’indispensabile numero 1 è sicuramente la crema solare con SPF adatto alla vostra carnagione, non andrebbe mai dimenticata e personalmente la applico circa 15 minuti prima di recarmi in spiaggia. La tintarella tanto desiderata non subirà rallentamenti, anzi, la protezione solare vi permetterà di abbronzarvi con sicurezza evitando scottature, eritemi e la comparsa di melanomi.

    Nella mia borsa da spiaggia (e non solo), non manca mai una bottiglietta d’acqua. In estate in particolar modo, è fondamentale mantenersi idratati a causa dell’eccessiva sudorazione e conseguente perdita di sali minerali.

    Una mini trousse in cui inserire tutto l’occorrente per i vostri capelli (forcine, elastici, mollettine), un burrocacao o lucidalabbra idratante, un olio protettivo per capelli e una spazzola per mantenerli sempre distriscati e salviettine umidificate che tornano sempre utili.

    Naturalmente un telo mare, ce ne sono alcuni comodissimi e leggeri in microfibra, occhiali da sole e un paio di ciabattine.

    Ma non finisce qui.  Alle social addicted come me, che temono di rimanere a corto di batteria, consiglio di munirvi di un powerbank. Io l’ho acquistato su GSM55,  uno shop on line specializzato in  accessori per la telefonia, in cui è possibile trovare custodie, cover, supporti auto e qualsiasi altro accessorio, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

    Ciò che mi ha colpito particolarmente è la spedizione è gratuita in tutta Italia senza importo minimo di spesa e la rapidità del servizio (ho ricevuto i miei acquisti in circa 72 ore). Grazie al mio powerbank mi sento più serena, posso finalmente ascoltare musica, condividere i miei scatti e utilizzare il mio telefono senza l’ansia di restare fuori dal mondo e a corto di batteria.

    La mia esperienza è stata così positiva da invogliarmi subito ad un nuovo acquisto. Ho ordinato altri due prodotti molto interessanti che vi mostrerò presto nelle mie Ig Stories e porterò con me in vacanza. Gsm55 è stato per me una grande scoperta e vi invito a fare subito un salto sul loro sito.

     

    Non dimenticate, infine, una buona dose di buonumore e di voglia di divertirvi. Sono sicuramente gli indispensabili principali di una giornata in spiaggia perfetta.

    Vi aspetto sul mio canale Instragram, mi trovate come @annacolucci_official.

    Un bacio,

    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. Lucia
      4 Luglio 2019 / 19:28

      Bellissima la borsa tesoro mi piace molto .Un bacione 😘😘😘😘