• COME ARRIVARE IN FORMA IN VISTA DELL’ESTATE

    Carissime amiche,

    il fatidico momento della prova costume inizia ad avvicinarsi e lo ammetto, quest’anno la temo un po’ più del solito. Confesso di aver peccato di golosità e tra un’uscita fuori e l’altra, non ho potuto rinunciare ai piaceri della tavola.

    In più a causa dell’intensa fase studio e del mio lavoro di blogger, spesso e volentieri sono seduta per lavorare al pc e le occasioni per prendermi cura del mio corpo si sono davvero ridotte notevolmente. La primavera e le belle giornate fanno crescere, però, la voglia di fare attività fisica e trascorrere più tempo all’aria aperta.

    Ho seguito un pò di tempo fa una challenge di 14 giorni con So Shape (ve ne ho parlato qui) che mi ha permesso di perdere circa 2 kg. Ora sto per iniziare un nuovo percorso da 5 giorni.

    Al mattino, bevo a colazione uno smart meal che preparo in pochissimi minuti versando il contenuto della bustina in 350 ml di acqua, ho scelto dei gusti tutti nuovi e super gustosi (io sono pazza del gusto crostata alle fragole). Il pranzo è libero e seguo un regime molto naturale e povero di grassi, rigorosamente healthy. A cena è previsto il secondo smart meal, potrete scegliere tra zuppe e pasta. Questa volta ho scelto risotto ai funghi e maccheroni al formaggio, saranno sicuramente buonissimi. Nei prossimi giorni vi mostrerò nelle instagram stories sul mio account @annacolucci_official, come sono semplici e rapidi da preparare. Ma non finisce qui, ho una sorpresa per voi. Con il codice sconto ANNACOLUCCI10, per voi uno sconto del 10% sul vostro ordine sul sito https://it.soshape.com/.

    Per appagare i miei languorini pomeridiani e di metà mattina, scelgo gli snacks So Shape, adoro realizzare i miei pancakes proteici e consumarli con la mia buona porzione di fragole. Tutti i prodotti So Shape garantiscono il corretto apporto nutrizionale, sono ricchi di vitamine C, B3, B5, B6, B9, B12, ferro e magnesio che riducono il senso di stanchezza. I 20 grammi di proteine contenute in ogni smart meal forniscono l’intera gamma di amminoacidi essenziali al mantenimento e ad un corretto sviluppo della muscolatura. Potrete scaricare l’utilissima guida al programma So Shape al seguente link: https://it.soshape.com/blogs/faq

     

    Ritrova il tuo benessere fisico con i giusti consigli!

    Se il vostro obiettivo è quello di arrivare in spiaggia pronte e con un fisico da fare invidia, mettetevi all’opera. Oltre al programma So Shape, rigorosamente senza conservanti, OGM e glutine, potrete seguire alcuni utili consigli che vi elenco di seguito.

     

    Photo Credit: Robsellshouston.com

     

    • Attività fisica regolare: non siate pigre e ritagliatevi durante la giornata un momento per prendervi cura del vostro corpo…in palestra o all’aria aperta. Bastano anche 30 minuti di camminata a passo svelto al giorno o un work out personalizzato…e dimenticate l’ascensore.
    • Alimentazione sana: ridimensionate le vostre abitudini alimentari e predilite un regime alimentare sano e povero di grassi saturi. Aumentate il consumo di frutta e verdura, meglio se lontano dai pasti principali.

     

    • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno: aiuta ad eliminare le scorie e la ritenzione idrica responsabile della tanto odiata cellulite.

     

     

    • Riducete l’apporto di zucchero: lo zucchero possiede un elevato potere calorico, le calorie meglio definite “vuote” che possono favorire il sovrappeso. A tal proposito preferite dolcificanti naturali come la Stevia Rebaudiana il cui estratto, a base di glicosidi steviolici, ha un contenuto elevatissimo di Rebaudioside A, sostanza naturale con un potere dolcificante circa 300 volte superiore allo zucchero. Oltre alla stevia troviamo lo sciroppo d’acero, lo sciroppo di mele, l’amasake, il malto, il miele (il mio preferito), lo zucchero di canna integrale.

     

    Un passo per ritrovare la vostra forma sta proprio nell’apporto calorico giornaliero…non sottovalutiamolo!

    Un bacio,

    Anna Buzzoole

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. CONCETTA
      2 Maggio 2019 / 16:05

      Ci voleva proprio! Grazie Anna sei molto cara !!!!!