• Come abbinare i pantaloni culottes

    Siamo a settembre. Vi scrivo dalla mia Puglia mentre mi preparo ormai a ritornarnare alla normalità, alla vita di tutti i giorni. Vacanze finite…autunno alle porte.
    Vi presento oggi una delle tendenze che ci accompagnerà per tutta la stagione autunno inverno: i pantaloni culottes.
    Ho acquistato l’outfit che indosso durante il mio soggiorno a Venezia in una boutique a Cannaregio e non vedevo l’ora di mostrarvelo, lo adoro.
    Un pantalone culotte bianco abbinato ad un top a righe nei toni del bianco, del marrone e del nero. Sobrio, raffinato e chic per le sue nuances.
    I pantaloni culottes sono perfetti abbinati ad un sandalo con tacco o in versione sporty chic con un paio di sneakers. In inverno le passerelle li vedono abbinati a stivali alti oppure a delle british shoes per un look da giorno, meno impegnativo.
    Il cappello panama bianco mostra una delicata fascia in cuoio che riprende i toni del top e da un tocco di personalità all’intero look.
    Un sandalo con tacco comodissimo che ho indossato in diversi outfit questa estate e una porchette deliziosa Bagghy con la mia adorata Aufrey Hepburn, non è carinissima?
    A dare un tocco di colore e a rendere più cool e social il mio look, ci pensa il mio bracciale #Followme, Me by Nomination Italy.
    Sono stati la novità del momento e io ho avuto l’onore di essere una delle 6 ambasciatrici ufficiali.
    Ringrazio a tal proposito Nomination per la bella opportunità.
    Buon settembre a tutti voi.
    Vi abbraccio,
    Anna


    Indosso:
    Orecchini Even Langella








    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web