Chi sono

Nata a Canosa di Puglia, il 24 maggio. Sono una laureanda in Farmacia con un grande amore per la ricerca.
Amante dell’arte in ogni sua forma, a 12 anni coltivo il mio grande amore per la scrittura partecipando a concorsi letterari e classificandomi tra i finalisti.
La passione per la moda, insita nel mio DNA, cresce insieme a me.
Dopo una breve parentesi come modella per alcuni atelier locali, mi dedico alla creazione di alcuni modelli seguita dalla mia fonte ispiratrice e supporto: mia madre, sarta e designer.
L’idea di condividere la mia passione per il fashion system nasce nel 2013, data di apertura di Just Fashionable, che oserei definire come “la mia seconda casa”.
Il mio blog é uno spazio di condivisione.
Vorrei creare una fusione tra la mia visione della moda e la vostra.
La moda è per me una forma di espressione personale…la mia vita, il mio diversivo, una passione…un’amore.
Non sono qui per dettare leggi o imporre uno stile, non ho le competenze per farlo.
Il mio scopo è strapparvi un sorriso in una mattinata grigia, consigliarvi e placare i vostri battibecchi con l’armadio, aiutarvi a sentirvi più belle scegliendo i prodotti più giusti per voi.

 

Ho collaborato per la testata giornalistica Www.abruzzo24ore.tv per Occhio al Look, in veste di Style Coach e blogger.
Ho iniziato nel 2015 la mia avventura per Glamour.it come Beauty Reporter.

 

Ho avuto il piacere di collaborare per importanti marchi come Desigual, Amazon Fashion come Fashion Influencer, Hogan, Emanuelle Vee, PdPaola Jewelry, Lancaster Paris, Boccadamo Gioielli, OVS, Brosway, Lumberjack, Silvian Heach, Piero Guidi, Roberto Festa Milano, Roberta di Camerino, Bijou Brigitte, Accessorize Italia, Parah, Diadora, Errea Sport, Fit Flop Italia, Elisa Landri dal 2014 ad oggi come official blogger del marchio, Deichmann, Jeannot, Ynot, Lucrezia Maria Monaca, Daquy,  2Star Shoes, Dalani, Esprit, Original Marines, Kiabi, Braintropy, Caleidos, Franco Pugi, Manie Bag, Sting Eyewear, Nomination ITALY per la campagna  di sponsorizzazione digitale di My BonBons e per il lancio del bracciale ME in qualità di blogger ambasciatrice, Daniel Wellington, Tignanello, Wolford, Showroom prive’ e molte altre.
Sono stata scelta dal marchio Hummel  per la campagna di sponsorizzazione digitale My Marathonas, My Slimmer Stadil e My Deuce.
Per quanto riguarda il settore BEAUTY  ho avuto il piacere di collaborare con Yves Saint Laurent, Clarins, Profumerie Douglas per Douglas Color Show, Armani Beauty in collaborazione con Glamour Italia, Maybelline New York, Lancome, Vichy, Biotherm, L’Oreal Professionnel per Pro Fiber, Garnier, Elvive per Argilla Straordinaria, Bsoul Cosmetici Naturali, Testanera, Bottega Verde, Cesare Ragazzi, Iodase, Delarom Paris, Di Luca Milano, Biopoint, Gama Professional, Skinlabo, Masterline Professional Beauty, Uki International, Palmea, Avon  tra i più noti.
Sono stata blogger ambassador per l’azienda Athena’s in occasione del Cosmofarma 2019 e dell’azienda parigina So Shape in occasione del Rimini Wellness 2019.
Per il settore TRAVEL:
Hotel Papadopoli MGallery by Sofitel 4* Venezia, Allegroitalia Pisa Towe Plaza 5*, Palazzo Gattini Luxury Resort 5*, Hotel Villa Grazioli 4* Roma, Allegroitalia Espresso Darsena Milano, Ristorante Giardino d’Inverno Venezia, Ristorante Le Bubbole Matera, Groupalia, Mirabilandia, Day Break Hotels, Flixbus, Idee per viaggiare.

Ho offerto il mio sostegno a numerose campagne di sensibilizzazione per la ricerca scientifica tra cui PINK IS GOOD promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi e Luca Barra Gioielli, “la stella della ricerca”  in collaborazione con AIL e Cruciani e IT IS MY CHOICE.
Il 31 Agosto 2014 mi è stato conferito il Premio Dea Ebe per la mia attività di blogger patrocinato dalla regione Puglia.
Sono stata la blogger ufficiale per  QVC nella tappa di Bari dellHave a Glamorous Weekend promosso da Glamour Italia.

Ho partecipato al Denim Day il 4 Maggio 2017, in collaborazione con GUESS Foundation in qualità di Web Influencer.