• British Shoes “Patrizia” & Eco Fur: il look dell’inverno 2014

    Uno dei comandamenti da rispettare secondo le passerelle e’ quello di indossare nell’inverno 2014/2015 una Eco Pelliccia: e’ lei una delle protagoniste di questa stagione.
    Vi presento la mia, color miele e di media lunghezza che potrete acquistare sullo Shop “Tidebuy” —> www.tidebuy.com ad un prezzo davvero piccolo. Calda e morbidissima.
    In un outfit che vede protagonisti accessori bordeaux, spiccano delle stringate dal tocco elegante rigorosamente Made in ITALY del noto Calzaturificio Patrizia“.
    Una tipologia di scarpa che piace moltissimo all’universo femminile e che personalmente amo indossare in maniera casual proprio come oggi, con un paio di jeans e un maglione in lana merinos con applicazioni sulle spalle Carla B. 
    Le mie british shoes fanno parte della collezione autunno inverno firmata Agorà. 
    Pellami di qualità, comodità e moda fanno di Patrizia un brand all’avanguardia, una garanzia per uomini e donne che amano indossare calzature esclusive ad un prezzo accessibile.
    Visitate il sito www.patriziashoes.com per conoscere la loro storia e scoprire i modelli della collezione fall winter.

    Un abbraccio,
    Anna



    I was wearing:

    Fur coat Tidebuy, Jeans Bershka, Sweater Carla B, Socks and Gloves Bugie by coccoli, Hat & Rings Accessorize, Bag Caleidos, Brooch Albanese Pescara, Scarf H&M, Shoes Patrizia 
    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web