• Biancoperla: la biancheria Made in Tuscany

    Ci sono dettagli che rendono la nostra casa unica e speciale. Persino l’ambiente più semplice e minimal può risultare autentico se personalizzato secondo il nostro gusto.

    Vivo da sola da più di 10 anni e in questi anni ho sicuramente sperimentato diverse soluzioni per costruire un ambiente che fosse mio al 100%.

    Sono giunta, quindi, alla conclusione che tessili e biancheria fanno davvero la differenza.

    Anche la nostra casa necessita di essere “vestita” a dovere e avere uno stile impeccabile, è proprio il caso di dire ad ognuno il suo outfit.

    Per la mia casa ho scelto un outfit elegante, raffinato e soprattutto di qualità.

    La mia risposta è Biancoperla, azienda italiana, precisamente Made in Tuscany, da più di 50 anni leader nella produzione di biancheria per la casa: dalle collezioni letto a quelle per la tavola e il bagno.

    Ogni prodotto è un pezzo unico realizzato con la cura e la passione tipiche dell’artigianato Made in Italy. Biancoperla utilizza per le sue creazioni solo filati naturali come cotoni e rasi finissimi, lino e cachemire. Creatività, elevata qualità e cura nel dettaglio sono i principali caratteri di questo marchio diventato per me un punto di riferimento.

    Attualmente sono presenti tre linee. Se come me, siete amanti dello stile classico ed elegante, Biancoperla Home è quello che fa per voi. Per un look contemporaneo e ricercato la linea Loft saprà accontentarvi nel modo giusto. Se invece siete alla ricerca di un arredo sofisticato ed esclusivo, potete personalizzare le vostre scelte con La Sartoria.

    Quando ho avuto modo di toccare con mano i prodotti Biancoperla, ho avvertito subito un’emozione, ho apprezzato la morbidezza delle spugne, le lenzuola mi hanno avvolta come in un morbido abbraccio, una carezza sulla pelle. Mi ricordavano il corredo della nonna, pregiato e autentico…di una qualità e cura oggi difficile da trovare. Ho scelto di personalizzare il set da bagno ricamando la mia iniziale e quella del mio fidanzato, anche sui cuscini che utilizzo per abbellire il mio letto che come potete vedere ha una testata molto semplice.

    Il set di spugna Leonardo è qualcosa di straordinario, comprende l’accappatoio, il set viso più ospite e persino un cestino con quattro lavette per coccolare i miei ospiti.

    Trovo estremamente raffinato il completo letto Peonia, adoro questa fantasia floreale in un delicato color Tiffany…una pace per gli occhi.

    Per non parlare del copriletto Prado in questa bellissima fantasia damascata a cui ho abbinato, anche se non si vede, il completo letto Ajour in puro lino bianco.

    Ora posso dire che la mia casa ha assunto un aspetto totalmente diverso, la sento ancora più mia ed il merito è di Biancoperla.

    Vi invito a restare sintonizzati sui miei canali social Instagram e Facebook per conoscere tutte le prossime novità.

    Per maggiori informazioni e curiosità visitate il sito Biancoperla e contattateli al loro recapito mail o su Instagram per conoscere il rivenditore più vicino a voi.

     

    Un bacio,

    Anna

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web