• Al Rimini Wellness con So Shape

    Care lettrici,

    come molte di voi hanno intuito dalle mie Instagram Stories, sabato 1 giugno sono stata Ambassador per l’azienda parigina So Shape in occasione della fiera Rimini Wellness.

    Per chi non lo sapesse, Rimini Wellness è l’evento di riferimento in Italia per professionisti e appassionati di benessere, sport e nutraceutica, che anche quest’anno ha accolto più di 250.000 visitatori. L’occasione ideale per provare nuovi allenamenti e attrezzi, sotto la supervisione di preparatori atletici e scoprire nuovi prodotti e programmi nutrizionali. Se non ci siete ancora andate, vi consiglio di farci un salto l’anno prossimo!

    Sono stata incredibilmente felice di aver conosciuto il team So Shape e di aver condiviso la mia esperienza dopo ben due Challenge: una di 14 giorni che mi ha permesso di perdere circa 2 kg e l’altra da 5 giorni, molto rapida, per smaltire quel mezzo chilo messo su dopo le vacanze pasquali.

    I 3 motivi per cui So Shape è entrato a far parte della mia routine benessere!

    Il primo, che mi sento di condividere con voi, è la possibilità di raggiungere il peso forma ideale, senza timore di riprendere i chili persi alla fine del programma (come spesso accade con molte diete o pasti sostitutivi squilibrati). Com’è possibile? Perché i pasti So Shape garantiscono il corretto apporto nutrizionale senza calorie in eccesso. Contengono tutti i micro e macro nutrienti, sono ricchi di proteine premium, vitamine C, B3, B5, B6, B9, B12, ferro e magnesio (che riducono il senso di stanchezza) e anche gli Omega 3 e 6. Questo permette di perdere peso in modo sano, senza sottoporre il corpo a carenze alimentari e senza perdere la massa muscolare. I 25 grammi di proteine contenuti in ogni Smart Meal forniscono l’intera gamma di amminoacidi BCAA essenziali al mantenimento e ad un corretto sviluppo della massa muscolare. Quindi, nessun rischio di perdere i risultati ottenuti dopo mesi di allenamento!

    Per dare un’occhiata alle tabelle nutrizionali potrete scaricare gratuitamente la guida del programma So Shape qui: https://bit.ly/30OcC1T

    Il secondo motivo è la varietà di pasti proposti: shake dolci per colazione (ne ho provato uno con pezzetti di biscotti all’interno…fantastico!), piatti caldi da mangiare per cena (zuppe, risotti e piatti di pasta) e snack (muffin, pancake, granola, mug cake…sani e buonissimi). Come ho detto alle persone con cui ho avuto modo di parlare in fiera, timorose di trovarsi di fronte all’ennesimo “beverone”, non è così! Sia il metodo che i prodotti rappresentano delle vere innovazioni!

    Un metodo super pratico: sostituite la colazione e la cena con uno dei piatti So Shape (in formato monodose) pronti in pochi minuti con dell’acqua. Il pranzo è libero (nei limiti del ragionevole, se vogliamo superare con lode la prova costume).

    Last but not least: So Shape vi permette di essere accompagnati prima, durante e dopo il programma da un nutrizionista! Basterà scrivere a hello@soshape.com.

    Se volete iniziare, vi lascio anche un codice sconto del 10%, ANNACOLUCCI10, valido su un ordine minimo di 40 euro.

    Enjoy So Shape…when Yummy meets Healthy!

    Un bacio,

    Anna

     

     

     

     

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web