ADDIO BORSE E OCCHIAIE CON SKINLABO SIERO INTENSIVE LIFT

ADDIO BORSE E OCCHIAIE CON SKINLABO SIERO INTENSIVE LIFT

 

 

Borse e occhiaie rappresentano una minaccia per la bellezza del nostro volto. La comparsa di questi odiosi aloni scuri sotto gli occhi, é attribuibile a diversi fattori tra cui il fumo, l’alcol, la disidratazione, lo scarso riposo.

Tendono a comparire frequentemente dopo i 30 anni e non risparmiano nessuno, sono un problema comune sia per gli uomini che per le donne. Come vi ho anticipato, lo scarso riposo è resposabile della formazione dell’edema, il classico gonfiore visibile sotto gli occhi e della formazione dell’alone violaceo marrone.

Dormire con la testa e parte del busto sollevati permette una riduzione del flusso sanguigno alla testa e del ristagno di liquidi. Col passare degli anni i capillari diventano sempre più fragili, dunque bisogna rafforzarli curando maggiormente l’alimentazione, consumando più frutta e sostanze ricche di flavonoidi e polifenoli.

Anche il consumo di alcol e il fumo rappresentano due promotori della formazione di borse e occhiaie in seguito ad un aumento della vasodilatazione.

Ai classici rimedi della nonna come apporre due cucchiai freschi sugli occhi o fare degli impacchi al mattino appena svegli, si affiancano prodotti di nuova generazione che agiscono nell’immediato attenuando il problema e mantenendo un effetto a lungo termine.

Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi e che sento soprattutto di consigliarvi é il siero intensive lift borse e occhiaie di Skinlabo. Questo siero, a mio avviso molto valido, è adatto a tutti i tipi di pelle ed esercita un effetto lifting immediato e curativo nel tempo, grazie al peptide Eyeseril ad azione drenante e decongestionante e all’attivo Haloxyl che agisce sul microcircolo riducendo l’alone scuro.

La pelle del contorno occhi appare più compatta e luminosa, il gonfiore oculare e le occhiaie sono notevolmente attenuate. Il siero intensive lift, come tutti i prodotti Skinlabo, é formulato senza allergeni, parabeni e dermatologicamente testato.

Se borse e occhiaie rappresentano per voi un disagio e un problema provatelo e ditemi come vi siete trovate.

Attendo con piacere vostre notizie.

Kiss,

Anna

 

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share:

1 Comment

  1. Lucia
    14 Novembre 2018 / 19:59

    Ciao cara ho letto attentamente il tuo articolo veramente molto interessante! Grazie x i consigli tesoro proverò questo prodotto un bacione 😘😘😘😘