• Abito lungo nero: quando e come indossarlo

     

    Care amiche,

    siamo ormai sempre più vicine alle festività più attese dell’anno.

    Ne approfitto per parlarvi di un capo che sicuramente tutte avremo nel nostro guardaroba: l’abito lungo nero.

    Perfetto per ricevimenti serali, cene di gala e tutte le occasioni in cui è richiesto un dress code elegante. Starete pensando sicuramente a cosa ne sarà del vostro abito se non avete un vita mondana e party & co, non sono proprio all’ordine del giorno.

    Sfatiamo subito il mito secondo cui l’abito nero va indossato solo di sera. Il segreto è sdrammatizzarlo con capi di tendenza come una giacca in pelle o in denim, un paio di anifibi, bikers o sneakers…soprattutto nella stagione primaverile.

    Ho approfittato di un weekend romantico sul lago per indossare, in occasione di una cena, il mio abito lungo nero di Elisa Landri. Uno dei miei preferiti in assoluto…ha tutto ciò che un abito dovrebbe avere per esaltare la femminilità di noi donne. Spacco, delicati trasparenze, tessuto comodo che “non fa una piega”, potrete metterlo in valigia e portarlo con voi senza temere le odiose grinze. Un abito perfetto da indossare durate le serate di festa, perchè no….magari nella notte di San Silvestro con accessori scintillanti.

    Che ne dite?

     

    Un bacio,

    Anna

     

     

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. Conny
      16 Dicembre 2019 / 19:32

      Bellissimo come sempre tesoro :-) sei incantevole un bacio :-) :-) :-) :-)