• 5 METE DA NON PERDERE PER LE VACANZE DI NATALE E CAPODANNO

    Carissime amiche,
    le vacanze natalizie si fanno sempre più vicine e come ogni anno siamo puntualmente alla ricerca di una meta da sogno per trascorrere questo periodo festivo lontani da casa e dalla routine quotidiana.
    Natale con i tuoi? Eh già! Sono pochi coloro che decidono di trascorrere il Natale lontano dai propri cari ma dal 26 dicembre fino all’Epifania, valigia alla mano…si parte!

     

    Retailmenot: l’ idea vincente per un viaggio LOW COST




    Chi non vorrebbe concedersi una vacanza almeno a Natale o Capodanno? Molto spesso a frenarci sono proprio i prezzi elevati delle strutture alberghiere che uniti alle spese di viaggio diventano meno accessibili e tutte le volte ci toccherà ordinare il classico capitone per la notte del 24 e niente viaggio.

    Ma non temete, grazie a Retailmenot potrete approfittare di fantastici codici sconto da applicare al momento della prenotazione della vostra struttura.
    Su Retailmenot.it, potete trovare le offerte proposte da tantissimi retailers come Yoox, Zalando; Amazon, Expedia, Nike, ASOS, Sarenza e tantissimi altri. Vi basterà semplicemente registrarvi per ricevere direttamente nella casella di posta le principali offerte in corso. Le offerte sono esclusive e non presenti su altri siti. Grazie alla community potete condividere le vostre esperienze di viaggio con gli altri utenti e scoprire maggiori novità.

    Scopriamo insieme quali sono le 5 mete consigliate per trascorrere le vacanze natalizie e il Capodanno.
    Su Groupon potrete trovare tantissimi pacchetti interessanti per il periodo, alcuni includono anche le festività di Natale e Capodanno. Registrandovi e applicando un codice sconto Groupon è possibile ottenere immediatamente il 25% di sconto sul vostro primo acquisto.

    5 mete da sogno: scopriamole insieme!
     
     

    Abruzzo, Trentino: avete pensato ad una bella settimana bianca magari sulle Dolomiti oppure a Roccaraso, in una delle località più apprezzate del centro Italia? Sicuramente per vivere a pieno l’atmosfera del Natale è la meta perfetta per tutta la famiglia.

    Capitali Europee: una conferma restano le capitali europee, scelta particolarmente apprezzata dalle coppie e dai gruppi di amici. Tra le più richieste senza dubbio Parigi, Londra, Amsterdam, Barcellona, Budapest.

     

    Città d’arte: sono molti coloro che decidono di trascorrere il Natale e in particolar modo il Capodanno nei capoluoghi italiani. In cima alla lista dei preferiti senza dubbio Roma, seguita da Firenze, Venezia, Verona, Napoli. In molte di queste città è possibile visitare i classici mercatini con tantissime sfiziosità da regalare e osservare le mostre dei presepi, davvero suggestive.

    SPA e località termali: che ne dite di un bel capodanno all’insegna del relax? Direi che una SPA o una località termale fanno proprio al caso vostro se volete ritrovare il benessere psico fisico. Bormio, Ischia, Abano Terme, Salsomaggiore ve le consiglio assolutamente!

    Capodanno a New York: direi il sogno di molti…compreso il mio!

    Non vi resta che scegliere la vostra meta e partire.
    Un bacio,
    Anna
    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    5 Comments

    1. 6 dicembre 2016 / 00:14

      Il rosso look perfetto per Natale amo tanto questa festa un bacio♡♡♡

    2. 6 dicembre 2016 / 00:19

      Mi piace sei un tesoro♡♡♡

    3. 7 dicembre 2016 / 22:43

      Bellissimo cara un bacione 😘😘😘😘

    4. 7 dicembre 2016 / 22:43

      Bellissimo cara un bacione 😘😘😘😘