• 2 look Elisa Landri da indossare post quarantena!

    Care amiche,

    abbiamo lasciato in sospeso per un pò di mesi la nostra parentesi fashion. Effettivamente parlare di vestiti e outfits non mi era sembrato molto il caso. Tuttavia, chi mi ha seguito su Instagram, avrà sicuramente visto i 3 look della collezione Elisa Landri SS 2020 che vi ho presentato in anteprima. Direi che è arrivato il momento di tirarli fuori dall’armadio e indossarli.

    Oggi ve ne mostrerò due, perfetti per questo periodo. Vi ricordo che tutti i punti vendita Elisa Landri sono attualmente aperti e potete, dunque, recarvi per effettuare il vostro shopping in tutta sicurezza.

    Non perdiamo l’occasione di sostenere le aziende italiane soprattutto in questo periodo. Date uno sguardo alla collezione, ne resterete innamorati per la varietà di capi proposti, per i colori, per lo stile.

    Cosa indossare post quarantena: due idee look firmate Elisa Landri

    Personalmente ho un reale bisogno di ritrovare la mia femminilità, di abbandonare le scarpe da ginnastica, le maglie oversize che per due mesi hanno accompagnato le mie giornate.

    Non posso, dunque, non tirare fuori dal guardaroba il mio completo bianco composto da pantalone leggermente a zampa e giacca con cintura, arricchiti da dettagli con perle e abbinata ad un top effetto raso. Completano il look, sandali dal tacco alto, per sentirci ancora più belle ed eleganti.

     

     

    Ho bisogno di leggerezza, di colore, di originalità. Da qui la mia scelta di indossare uno dei miei completi preferiti, perfetto per il tempo libero: un jeans leggermente corto sulla caviglia abbinato ad una t shirt e cardigan ultra light in stampa tie die, sandali comodi e un foulard tra i capelli.

    Ecco, direi che sono riuscita a ritrovare femminilità e leggerezza con entrambi i miei look. La moda ci aiuta a sentirci bene e a ritrovarci.

    Che ne dite di queste due proposte? Qual è la vostra preferita tra le due!

     

    Vi aspetto per il prossimo appuntamento.

    Kiss,

    Anna

     

     

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web